Perché festeggiare le donne solo l’8 Marzo? Perché non tutto il mese, l’anno, o sempre? Ogni donna è speciale e merita attenzioni e rispetto in ogni momento. Di tanto in tanto, merita anche qualche regalo.
Non dimentichiamo che noi di Antica Torroneria Piemontese siamo una realtà a “trazione femminile”: Egle Sebaste, che guida l’azienda, è la quarta generazione della famiglia che ha inventato il torrone con le nocciole e ha portato in Italia i tartufi dolci: quando si tratta di donne… non volgiamo lesinare!
Accanto alle moltissime iniziative dedicate all’«altra metà del cielo», vogliamo perciò dare il nostro piccolo contributo con qualche suggerimento per festeggiare le donne con dolcezza e un pizzico di originalità.
8 fette per l’8 marzo
Uno slogan? No, il creativo abbinamento che vi proponiamo per stupire una donna e strapparle un sorriso. Si sa, alle signore piace poter scegliere: datele 8 buone ragioni per farlo! Le nostre 8 fette sono fatte di torrone morbido e friabile guarnito con i migliori pistacchi, mandorle e, naturalmente, la Regina delle Langhe, la Nocciola Piemonte Igp.
Giallo mimosa
Giallo come le mimose. Giallo come lo zenzero. Giallo come il prezioso incarto delle nostre praline allo zenzero. Se il giallo è il colore dell’8 marzo, questo è il vostro dono: preparate un mazzo di mimose e aggiungete le nostre praline aromatizzate con la famosa radice orientale. Piccante, non solo nel gusto: si dice infatti che lo zenzero abbia proprietà afrodisiache!
L’occasione giusta
Oscar Wilde non aveva dubbi: «date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto». Date loro un’occasione per ricordarvi e ne conquisterete il cuore. Provate con i nostri tartufi dolci con amaretti. Il dolce del cioccolato, il croccante delle nocciole, la sorpresa della mandorla. Un tartufo dolce così, scommettiamo che non lo hanno ancora assaggiato?
Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto
The dark side
Le donne non sono tutte acqua e sapone! Hanno i loro segreti, le loro privatissime stanze, in cui si entra solo con la chiave giusta, o non si entra affatto. Il fascino delle donne come diceva benissimo Simone de Beauvoir, non risiede nel fatto di essere donne, ma nell’aderire al femminile «quell’essenza velata dal mistero e dal dubbio». Celebrate il lato segreto delle donne con le nostre nocciole Piemonte IGP ricoperte di cioccolato fondente, un inno al loro «mistero», senza «dubbi» sulla bontà.
Femminilità: quell’essenza velata dal mistero e dal dubbio
Bellezza essenziale
Nel Cortegiano di Baldassarre Castiglione, la prima qualità di una donna è quella di fuggire «l’affettazione», ovvero quegli atteggiamenti esagerati, nella cura corpo e nello spirito, che ne falsificherebbero la semplicità e bellezza naturale. Ecco un regalo per le donne che non hanno bisogno di sovrastrutture per essere belle e che, comunque, sono attente al proprio aspetto. Senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, senza grassi idrogenati, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. I nostri tartufi dolci SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI sono l’esSENZA della bontà, senza sofisticazioni.
Celebrate la bellezza senza sofisticazioni: regalate i nostri tartufi dolci senza zucchero: esSENZA della bontà!