Taste Firenze con Antica Torroneria Piemontese

Taste 2017

Taste Firenze, l’evento fiorentino ideato da Pitti Immagine e dedicato alle eccellenze gastronomiche internazionali, è arrivata alla sua dodicesima edizione. Sarà la splendida cornice della stazione Leopolda ad ospitare i 340 espositori italiani che da sabato 11 a lunedì 13 marzo 2017 presenteranno le loro produzioni di qualità a 5.000 buyer e operatori del settore provenienti da più di 40 paesi, 525 giornalisti internazionali accreditati e più di 15.500 visitatori (stimati dall’edizione 2016). Taste 2017 vi porterà in un viaggio all’insegna del gusto e dei sensi, dove innovazione e tradizione si intersecano con il lifestyle e il design dedicato alla tavola. A viaggio concluso, non mancherà il Taste Shop, dove acquistare i prodotti in esposizione.

Taste

Fuori di Taste

Taste 2017, come ogni anno, presenta anche il suo calendario degli eventi off che coinvolgono l’intera città di Firenze. Fuori di Taste, questo il nome per il fuori salone, animerà i luoghi più celebri del capoluogo toscano da sabato 12 a martedì 14 marzo 2017, con cene, degustazioni a tema, spettacoli e performance creative, dibattiti e molto altro, sempre all’insegna della qualità e del gusto. Preparatevi a più di 150 appuntamenti che promettono grandi sorprese, per l’evento food che continua a registrare successi e una partecipazione sempre più crescente.

Fuori di Taste

Antica Torroneria Piemontese

Taste e Antica Torroneria Piemontese condividono non solo valori come la ricerca della qualità senza compromessi e il savoir-faire italiano, ma anche l’obiettivo di creare prodotti in cui tradizione e innovazione convivono ogni giorno. Per questo motivo, siamo orgogliosi e felici di partecipare nuovamente a Taste Firenze, pronti a condividere le nostre specialità piemontesi con esperti e appassionati di food: tartufi dolci, torrone e l’amato cioccolato gianduja, una vera e propria celebrazione della Nocciola Piemonte IGP. Noi siamo pronti, vi aspettiamo al Taste Tour presso lo stand D/112. Si accendono i fornelli!